Il valore social del caffè nella cultura digitale

Il caffè crea da sempre attorno a sé reti sociali di diversa natura, sia nel mondo B2C che B2B.

La nostra esperienza in questo settore ci permette di sviluppare, gestire e seguire queste reti passo dopo passo per garantire ai nostri clienti il miglior posizionamento nel mondo digitale.

Dopo un’analisi iniziale del mercato, presentiamo al cliente un piano di comunicazione redatto in tutti i suoi passaggi e fissiamo insieme gli obiettivi macroscopici della nostra strategia digital.
Offriamo un servizio a 360° sui principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube...) che comprende:
  • elaborazione delle proposte creative e di comunicazione
  • gestione dei contenuti (tematiche, creazione testi, immagini ad hoc, programmazione…)
  • gestione del rapporto con gli utenti e la community del caffè
  • pianificazione e realizzazione di inserzioni
  • stesura della reportistica con statistiche e risultati ottenuti
//www.espressocomunicazione.it/wp-content/uploads/2018/03/twitter-292994_1920.jpg