Mahlkönig e il macinacaffè K30 scelto dai migliori baristi

Posted on 9 Jan, 2013 in Mahlkönig Italia, news

Mahlkönig fornisce attrezzature ai professionisti dell’espresso dal 1924 e investe continuamente nella ricerca dell’innovazione tecnologica e nella qualità dei processi al fine di garantire prodotti affidabili, all’avanguardia e con un elevato grado di prestazioni. Il marchio tedesco è sponsor ufficiale dei tutti gli eventi World of Coffee Events con i suoi K30 Vario, K30 Twin e Guatemala, alla cui tecnologia e qualità si affidano già migliaia di baristi in tutto il mondo.

K30-TWIN

K30-TWIN

In Italia, i macinacaffè Mahlkönig sono distribuiti da DM Italia e l’offerta comprende i prodotti on demand per il circuito Ho.re.ca, quelli industriali e per la vendita al dettaglio e, infine, i macinacaffè per uso domestico.
Il macinino per caffè espresso K30ES, appositamente pensato per il circuito Ho.re.ca, permette di avere una dose macinata sempre fresca direttamente nel portafiltro. La dosatura è controllata elettronicamente e può essere programmata grazie ad un software innovativo; la macinatura per un espresso singolo di 7 gr. avviene in meno di 2 secondi e riduce eventuali perdite di aroma e caffè.

Il K30ES è personalizzabile e disponibile anche nella sua versione K30 Twin, che offre la possibilità di macinatura parallela e una riduzione dello spazio del 30% rispetto a due macinacaffè tradizionali.

www.dmitalia.info