L’eccellenza del caffè Sandalj scelta da Loacker®

Posted on 9 Nov, 2014 in news, Sandalj Trading Company, TriestEspresso Expo 2014

I wafer Loacker® al gusto Espresso e Cappuccino, offerti in esclusiva da Sandalj Trading Company durante TriestEspresso Expo, sono un prodotto realizzato dalla società altoatesina in collaborazione con i professionisti della Sandalj.

espresso Loacker-Sandalj

Loacker Moccaria Espresso nasce nei laboratori della Sandalj.

La fiera del caffè di Trieste, uno degli eventi più attesi nel settore caffeicolo internazionale, diventa il luogo ideale per consolidare una partnership di successo come quella intrapresa, alcuni anni fa, da Sandalj Trading Company e Loacker®, il colosso nel mercato di wafer e specialità al cioccolato. L’impresa familiare, fondata da Alfons Loacker nel lontano 1925, gode oggi di successo internazionale ed è riconosciuta per i prodotti di assoluta eccellenza. Da qualche anno alle tradizionali linee di produzione ha affiancato il concept Loacker Point avviando dei locali monomarca con all’interno la caffetteria, la Loacker Moccaria e lo spazio per la vendita dell’intera offerta, il Loacker BrandStore.

Negli store si serve l’esclusiva e segretissima miscela di caffè, commercializzata con il nome Loacker Moccaria Espresso, nata nel laboratorio della Sandalj, leader nell’importazione ed esportazione di caffè per il mercato dell’espresso. Qui Edy Bieker, responsabile della qualità e della formazione per l’azienda triestina, ha trovato la soluzione che potesse rispondere perfettamente alle esigenze del cliente. È nata così una miscela di caffè, pregiata e unica, caratterizzata da un’aromaticità legata ai prodotti di pasticceria e che si sposa con la filosofia e gli inconfondibili sapori Loacker®.

Loacker quadratini espresso

Loacker Quadratini all’Espresso

Il personalizzato blend di caffè è utilizzato anche nella produzione dei celebri wafer e diventa così protagonista dei gustosi “Quadratini”, disponibili sia all’Espresso che al Cappuccino e delle barrette all’Espresso in edizione limitata, prodotti offerti dalla Sandalj all’expo di Trieste. Questa dedicata joint venture tra caffè e wafer è possibile grazie al supporto della casa madre di Auna di Sotto (Bolzano) e del Loacker Point di Trieste, il rivenditore monomarca in via Roma, al civico 24, gestito da circa un anno da Michele Riso. 

Le altre novità della Sandalj Trading Company:

I migliori caffè selezionati dalla Sandalj