l’idea

un solido rapporto di fiducia è la base sulla quale nasce e si sviluppa ogni progetto

Milano chiama Trieste…Una rotta non usuale, ma del tutto giustificata per chi si occupa di caffè e della sua comunicazione. A Milano si concentra la maggior parte delle testate del settore e non solo. Trieste è un indiscusso polo di eccellenza per l’intera filiera del caffè.

Su questa rotta Nadia e Barbara si incontrano. L’una a caccia di novità e di informazioni da trasmettere ai lettori, l’altra focalizzata su new media e campagne di comunicazione: nasce una sinergia fatta di una lunga esperienza, competenza e differenti modi di intendere la comunicazione, tra loro complementari.

 

Soluzioni su misura

Il team di espresso comunicazione è formato da professionisti provenienti da diversi ambiti della comunicazione, con un elemento in comune: la profonda conoscenza del mondo del caffè.

Per questo è in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti, proponendo le soluzioni più efficaci e creando sinergie tra i diversi player del settore.

Il ventaglio delle soluzioni offerte è completo e soprattutto ogni proposta è realizzata “su misura”, in base alle specifiche esigenze aziendali: offriamo servizi di comunicazione in qualità di consulenti esterni, altamente specializzati, in occasione del lancio di nuovi prodotti e dell’organizzazione di eventi a livello nazionale e internazionale. In alternativa, mettiamo a disposizione la nostra professionalità per progetti strutturati, lavorando come ufficio di comunicazione “interno” alla realtà aziendale per raggiungere specifici risultati sul medio- lungo periodo.